venerdì, 18 Ottobre , 2024

IN EVIDENZA - PERSONAGGI

COMUNICHIAMO IL MEGLIO DEL GOLF

Grazie al Circolo del Golf accedi a opportunità esclusive per sponsor, tornei e turismo di qualità. Scopri cosa possiamo fare per te!

Most Read

Olgiata Golf Club

L'Olgiata Golf Club è un'esclusiva location alle porte di Roma, con uno dei migliori campi d'Europa, panorami mozzafiato e un'atmosfera accogliente, perfetta per gli appassionati di questo nobile sport.

Partner Onorari

Olgiata Golf Club

Ugolino Golf Club

L'Ugolino Golf Club è un affascinante e storico circolo golfistico situato sulle colline del Chianti, nei pressi di Firenze, dove tradizione, sport e natura si fondono in un'esperienza di gioco unica e indimenticabile.

Circolo del Golf Roma Acquasanta

Il Circolo del Golf Roma Acquasanta è un gioiello immerso nella natura ai piedi dell'Appia Antica, dove storia, cultura e sport si fondono in un'esperienza di gioco unica ed emozionante.

Circolo Golf Perugia

Il Circolo Golf Perugia è un prestigioso club incastonato nel centro di Perugia, centro nevralgico del commercio in Umbria e strategico per raggiungere le più belle città storiche della regione.