mercoledì, 8 Maggio , 2024

COMUNICHIAMO IL MEGLIO DEL GOLF

Grazie al Circolo del Golf accedi a opportunità esclusive per sponsor, tornei e turismo di qualità. Scopri cosa possiamo fare per te!

Most Read

Olgiata Golf Club

L'Olgiata Golf Club è un'esclusiva location alle porte di Roma, con uno dei migliori campi d'Europa, panorami mozzafiato e un'atmosfera accogliente, perfetta per gli appassionati di questo nobile sport.

Partner Onorari

Olgiata Golf Club

Villa Paradiso Golf Club

Il Villa Paradiso Golf Club, immerso nel suggestivo paesaggio della campagna lombarda, offre un'esperienza di gioco indimenticabile, in cui natura, design e tradizione si fondono armoniosamente.

Golf Club Milano

Il Golf Club Milano è un prestigioso ed elegante club situato nel cuore del Parco di Monza, che offre un campo da golf di livello internazionale, immerso in un ambiente naturale di straordinaria bellezza, ideale per gli amanti del golf e del relax.

Ugolino Golf Club

L'Ugolino Golf Club è un affascinante e storico circolo golfistico situato sulle colline del Chianti, nei pressi di Firenze, dove tradizione, sport e natura si fondono in un'esperienza di gioco unica e indimenticabile.

Golf Club Is Molas

Il Golf Club Is Molas è un'esclusiva oasi di golf situata nella meravigliosa Sardegna, circondata da paesaggi mozzafiato e dalla rigogliosa flora mediterranea, che offre un'esperienza di gioco indimenticabile.

Circolo del Golf Roma Acquasanta

Il Circolo del Golf Roma Acquasanta è un gioiello immerso nella natura ai piedi dell'Appia Antica, dove storia, cultura e sport si fondono in un'esperienza di gioco unica ed emozionante.

Circolo Golf Perugia

Il Circolo Golf Perugia è un prestigioso club incastonato nel centro di Perugia, centro nevralgico del commercio in Umbria e strategico per raggiungere le più belle città storiche della regione.

Circolo Golf Torino

Il Circolo Golf Torino è un prestigioso e storico club immerso nel verde delle colline torinesi, caratterizzato da un campo da golf di alta qualità e una tradizione di eccellenza.