sabato, 18 Maggio , 2024
Prima PaginaTecnicaAccessori e attrezzatureCOBRA Golf presenta i nuovi wedge Snakebite: Tecnologia e design per prestazioni...

COBRA Golf presenta i nuovi wedge Snakebite: Tecnologia e design per prestazioni di spin ottimali

In una raffinata danza di tecnologia e design, COBRA Golf presenta i nuovi wedge Snakebite, esaltando l’arte dell’innovazione nel mondo del golf. Queste meraviglie dell’ingegneria, forgiate nelle fucine di Carlsbad, California, vantano un’inedita faccia fresata e scanalature SNAKEBITE ottimizzate per garantire prestazioni di spin ineguagliabili in ogni condizione.

Tre modelli di wedge

La collezione si compone di tre modelli di wedge – SNAKEBITE, SNAKEBITE One Length e il rivoluzionario modello per il miglioramento del gioco, SNAKEBITEx. La nuova tecnologia delle scanalature SNAKEBITE, frutto di un rinnovato processo di fresatura CNC, garantisce una maggiore aderenza e, come suggerisce il nome, un “morso” più incisivo sul green.

Il segreto di questi gioielli risiede nella tecnologia SNAKEBITE Groove, che sfrutta un processo di fresatura CNC per aumentare del 11% la profondità delle scanalature e affilare i bordi del 40%, garantendo uno spin massimo. La tecnologia spin progressiva di COBRA adatta lunghezza e profondità delle scanalature a seconda del loft del wedge, offrendo prestazioni ottimizzate per ogni situazione di gioco.

COBRA Snakebite Wedges 02

I wedge SNAKEBITE sono disponibili in due finiture (satin chrome e QPQ black) e tre diverse configurazioni di suola:

  • Versatile: ideale per terreni di media compattezza, con una suola che presenta un’altezza variabile e una forma arrotondata.
  • Classic: con una larghezza progressiva della suola, adatta a swing neutri o più accentuati su diversi tipi di terreno.
  • Widelow: una suola larga e a basso rimbalzo, perfetta per bunker morbidi e terreni cedevoli, che impedisce l’affondamento del bordo anteriore.

Il modello SNAKEBITE One Length, studiato per completare perfettamente la serie di ferri COBRA One Length, condivide le stesse tecnologie di spin e presenta una lunghezza unica di 37,5″, per garantire una ripetibilità di setup e swing che si traduce in maggiore precisione e costanza sul green.

Il modello SNAKEBITEx è un’innovativa soluzione per il miglioramento del gioco, dotato di una cavità posteriore vuota e un inserto in TPU morbido per offrire una sensazione di gioco impareggiabile e un’eccezionale tolleranza agli errori.

Ogni wedge SNAKEBITE è equipaggiato con un grip nero Lamkin Crossline, mentre i modelli SNAKEBITE e SNAKEBITE One Length sono forniti con un albero in acciaio KBS Hi-Rev 2.0 (125g). Il modello SNAKEBITEx è invece dotato di un albero in acciaio KBS MAX 85 (102g).

Paul Fasciano
Paul Fascianohttp://www.circolodelgolf.it
Paul k. Fasciano è un Mental Coach prestato al mondo del golf e della comunicazione. E' anche Consulente, Editore e Autore. EMCC Ambassador.
ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -

Più Popolari

- Advertisment -