giovedì, 22 Febbraio , 2024
Prima PaginaOLGIATA GOLF CLUBOlgiata Golf Club: le promozioni esclusive per gli amanti del golf nel...

Olgiata Golf Club: le promozioni esclusive per gli amanti del golf nel trimestre Gennaio-Marzo 2024

Nel cuore del Lazio, l’Olgiata Golf Club si distingue da sempre come una delle più prestigiose realtà golfistiche d’Italia. Il campo si articola su due percorsi, il percorso Ovest e il percorso Est, per un totale di 27 buche; è stato inaugurato nel 1961 e realizzato su progetto dell’Architetto inglese C. Kenneth Cotton. Il percorso Ovest, il più antico dei due, è costituito da 18 buche. In questo percorso si sono svolti eventi di particolare rilevanza anche Internazionale, come gli Open d’Italia del 2002 e del 2019, le edizioni 1968 e 1984 del Campionato del Mondo Professionisti a Squadre e numerose altre gare F.I.G. Nel 2012 è stato ridisegnato quasi completamente dall’Architetto americano Jim Fazio, per adeguarsi alle nuove esigenze e ora è pronto per accogliere tornei internazionali.

Con l’inizio del nuovo anno, il club ha lanciato una serie di promozioni esclusive valide per il trimestre gennaio-marzo 2024, rivolte sia ai giocatori abituali che ai neofiti, con l’obiettivo di rendere il golf accessibile a un pubblico più ampio. Queste offerte non solo riducono il costo del gioco, ma arricchiscono l’esperienza con servizi aggiuntivi come il quick-lunch, il noleggio del golf cart o l’accesso al campo pratica per chi è semi-principiante e vuole migliorare il proprio gioco.

Andiamo a scoprire i due Pacchetti proposti e le offerte valide per tutti i giocatori durante la settimana:

1. Il Pacchetto dei 10 Green Fee feriali

Per i golfisti che preferiscono le tranquille giornate feriali, il pacchetto da 10 green fee è un’offerta imperdibile. Al prezzo di 500 euro, i giocatori riceveranno, oltre ai green fee, il noleggio gratuito di un golf cart e 10 gettoni per il campo pratica. Questo pacchetto, acquistabile una sola volta, offre l’opportunità unica di godere del lussureggiante campo dell’Olgiata, una vera oasi di tranquillità e bellezza, a un prezzo vantaggioso.

locandina Promozioni Olgiata 2024 1

2. Pacchetto Weekend con gara e gastronomia

Pensato per chi desidera combinare lo sport con il piacere del palato, il pacchetto da 5 green fee festivi, al costo di 400 euro, include un’esperienza gastronomica d’eccezione. Ogni giocatore avrà diritto a un quick-lunch di alta qualità – da gustare nel rinomato ristorante del circolo – che prevede piatti sani e gustosi, che si sposano perfettamente con lo stile di vita degli sportivi. Anche questo pacchetto, acquistabile una sola volta, permette di vivere un’esperienza golfistica completa, unendo il piacere del gioco alla scoperta di sapori raffinati.

3. Promozioni Speciali del primo trimestre 2024

L’Olgiata Golf Club si impegna a rendere il golf accessibile a tutti e, per questo, offre tariffe speciali per il primo trimestre del 2024. Ogni martedì e mercoledì, i green fee feriali sono proposti a soli 50 euro, mentre l’ultimo sabato del mese, il green fee festivo è disponibile a 70 euro. Queste date selezionate – 27 gennaio, 24 febbraio e 30 marzo – rappresentano un’occasione unica per giocare in uno dei campi più esclusivi d’Italia a prezzi scontati.

Infine, perché scegliere l’Olgiata Golf Club?

L’Olgiata Golf Club si posiziona con queste promozioni come un luogo ideale per tutti gli appassionati di golf. Che si tratti di giocatori esperti o principianti, queste offerte rappresentano un’opportunità unica per godere di un’esperienza golfistica di alto livello a tariffe vantaggiose. La combinazione di sport, relax e gastronomia rende l’Olgiata un punto di riferimento nel panorama golfistico italiano, invitando tutti a scoprire la bellezza e l’eleganza di questo sport in un contesto di assoluta eccellenza.

OLGIATA GOLF CLUB

Largo Olgiata, 1500163 Roma

Info e Prenotazioni: 06.30889141

Virginia Rifilato
Giornalista, redattrice e copywriter. Direttrice del primo magazine dedicato ai circoli di golf italiani.