martedì, 26 Novembre , 2024
Prima PaginaOLGIATA GOLF CLUBL’Olgiata e i suoi Soci: la testimonianza di una lunga amicizia

L’Olgiata e i suoi Soci: la testimonianza di una lunga amicizia

La compagine sociale dell’Olgiata Golf Club si dimostra ancora una volta affiatata e gioiosa nel celebrare un nuovo riconoscimento dedicato ai soci anziani.

Il Presidente Stefano Iacobelli, con l’approvazione del Consiglio Direttivo, ha infatti recentemente proposto l’attribuzione di un Premio a coloro che festeggiano con il circolo 50 anni e più di anzianità d’iscrizione, oppure i 90 anni d’età e almeno 30 anni di iscrizione.

Annualmente, da questo 2024 in avanti, verranno individuati i soci che raggiungono questo traguardo.

Per l’anno in corso, sono stati individuati i nomi di 18 soci dell’Olgiata Golf Club che avrebbero queste caratteristiche.

I nomi dei candidati per l’anno 2024 sono: Amodio Guido, Bosi Stefano, Caligiore Salvatrice, Carè Giulio, Cesarano Liliana, Cianfringlia Lina, Ciardi Nicoletta, Daroda Nadia, De Felice Gianni, Di Nitto Enrico, Di Nitto Rosalba, Gattamelata Alessio, Orlandi Giovanna, Padolecchia Bianca Maria, Pischiutta Sabina, Vacchelli Fernanda, Zalonis Nicolas e Zonchello Marco.

I premiati sono stati invitati alla cena della Festa dell’Estate in programma il prossimo sabato 29 giugno; durante la cena verrà consegnato loro il premio.

Auguriamo a tutti i soci una piacevole e divertente sera d’estate, che inizierà alle ore 19:30 con un aperitivo per poi proseguire con la cena e lo show di Max Maglione, il cui ricavato andrà a sostegno dell’Associazione Peter Pan ODV di Roma.

La Redazionehttp://circolodelgolf.it
La Redazione de Il Circolo del Golf Magazine
ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -

Più Popolari