giovedì, 16 Maggio , 2024
Prima PaginaOLGIATA GOLF CLUBLe gare di novembre all'Olgiata Golf Club: al via il campionato "Fuga...

Le gare di novembre all’Olgiata Golf Club: al via il campionato “Fuga per il Golf”

Prende il via il prossimo 18 novembre il calendario di Believe in Golf, l’associazione di Romina Fabretti che organizza tornei ed eventi nel mondo del golf con sponsor d’eccezione. Una gara, questa di sabato, che avrà come ospiti i golfisti di Fuga per il Golf, il gruppo sportivo nato sotto il segno dell’amicizia e della passione per questo straordinario sport.

Attraverso associazioni golfistiche come Believe in Golf, questi gruppi organizzano vari campionati nei migliori golf club della Capitale, a dimostrazione di quanto fantastico sia il connubio amicizia e sport. Believe in Golf di Romina Fabretti è un’associazione golfistica che porta in Italia e nel mondo il nostro Made in Italy. Di recente ha organizzato la Maserati CUP ed il Trofeo Lamborghini, che ha visto l’affluenza di tantissimi partecipanti. L’obiettivo delle gare organizzate dall’associazione Believe in Golf è da un lato la perfezione tecnico sportiva, e dall’altro la totale visibilità sul campo da golf per gli Sponsor.

Locandina Championship Fuga per il Golf 18 novembre Olgiata Golf Club

Ospiti e sponsor del championship “Fuga per il Golf”

In occasione del campionato Fuga per il Golf, in calendario questo sabato 18 novembre, interverranno al circolo dell’Olgiata:
L’equilibriste, il brand romano nato dall’iniziativa di un team di donne dedicato alle donne, porterà il suo marchio produttore di particolarissimi leggings sul prestigioso campo dell’Olgiata; Easy Step, il portale che vende scarpe da golf prodotte dall’azienda Mapu, società benefit che detiene un brevetto che certifica la scarpa su misura e realizzata esclusivamente in Italia con materiali di pregio; Golf in Africa di Stefano Nori, il quale delizierà i partecipanti con una presentazione dei suoi viaggi alla scoperta dei migliori club golf nel mondo; Intesa San Paolo Private Banking, l’istituto di consulenza patrimoniale per privati ed imprese che vedrà la preziosa presenza del private banker Loris Gerardi al club dell’Olgiata.


Vi consigliamo caldamente di non mancare perché tantissime sorprese, degustazioni di vini e simpatici premi attendono soci e partecipanti!

Virginia Rifilato
Virginia Rifilato
Giornalista, redattrice e copywriter. Direttrice del primo magazine dedicato ai circoli di golf italiani.
ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -

Più Popolari

- Advertisment -