domenica, 25 Febbraio , 2024
Prima PaginaLifestyleEstate all'Olgiata Golf Club: un'oasi di benessere e relax

Estate all’Olgiata Golf Club: un’oasi di benessere e relax

L’estate nel club dell’Olgiata si sta colorando di emozionanti giornate all’insegna del golf e del relax, sia per chi ha il piacere di giocare sul suo splendido percorso – che si snoda in un’atmosfera davvero magica, nonché all’ombra di rigogliosi alberi secolari – sia per chi desidera solo un break da trascorrere all’insegna della convivialità.

Durante questa calda stagione, infatti, i soci e i loro ospiti possono concedersi un momento rinfrescante nella splendida piscina immersa nel verde, oppure dedicarsi ai tornei di bridge o burraco all’interno della bellissima sala carte, dove le partite si animano tra divertimento e competitività.

E se vi chiedete cosa ci sia al centro del buonumore che dà vita a questo circolo, ecco svelato il mistero: il superlativo ristorante guidato da Maurizio e soci, con la sua meravigliosa terrazza! Qui, la raffinatezza culinaria sposa la freschezza dei piatti estivi e la prelibatezza dei prodotti di alta qualità. Non potrete fare a meno di assaporare i famigerati spaghetti alle vongole, la catalana di gamberi o la golosa crostata di crema ai frutti di bosco.

Nell’edizione di agosto della rivista Golf e Turismo, non a caso, un intero articolo sarà dedicato proprio al ristorante dell’Olgiata Golf Club, una chicca da non perdere.
Tra una partita e l’altra ci si può immergere in un’atmosfera di tranquillo relax nella sontuosa club house, declinata in vari ambienti dedicati alla convivialità così come alla solitaria lettura dei principali quotidiani nazionali o alle riviste di golf.

L’elegante salone principale accoglie i soci in un’atmosfera raffinata da cottage inglese, mentre la sala del piano inferiore si affaccia sulla suggestiva buca 18, creando uno scenario d’ispirazione davvero unico. Questo luogo è ideale anche per lavorare al pc, perché nessuno vi vieta di portare con sé il proprio portatile, anzi! Così facendo potrete realizzare un ideale connubio tra svago e produttività.


E se il vostro spirito desidera rilassarsi anche tra le pagine di un buon libro, sappiate che gli angoli dove il relax ben si abbina alla lettura sono moltissimi.
All’Olgiata Golf Club il benessere è di casa, un luogo dove la bellezza del gioco si unisce all’armonia della natura, creando un paradiso a pochi chilometri da Roma e meta imperdibile per gli amanti del golf e non solo.

Le giornate si arricchiscono di passione per il golf e di piacevoli attimi di relax in ogni momento. La Commissione Eventi non perde l’occasione di organizzare piacevoli serate all’insegna del divertimento e del buon cibo, come ad esempio la “Gara di putt e grigliata sotto le stelle” che ha riscosso molto successo e che sarà riproposta in una seconda edizione.

Non vi resta che frequentare questo straordinario golf club per vivere tutta la meraviglia di cui dispone. Buon gioco dunque, e buon relax all’Olgiata Golf Club!

Virginia Rifilato
Virginia Rifilato
Giornalista, redattrice e copywriter. Direttrice del primo magazine dedicato ai circoli di golf italiani.
ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -

Più Popolari

- Advertisment -