mercoledì, 8 Maggio , 2024
Prima PaginaEventiL'amato torneo "Ladies & Gentlemen" torna all'Olgiata Golf Club

L’amato torneo “Ladies & Gentlemen” torna all’Olgiata Golf Club

E’ per domani mercoledì 20 marzo l’appuntamento all’Olgiata Golf Club con l’attesissima gara Ladies & Gentlemen, un grande classico di questo circolo che celebra golf, carte e allegria in una giornata all’insegna del passatempo. Non mancherà ovviamente il consueto pranzo conviviale, preparato dall’insuperabile team del ristorante dell’Olgiata guidato da Maurizio Alvino e soci.

La gara di golf si svolgerà esclusivamente sul Percorso Est, quindi su 9 buche, ed è un’occasione ideale anche per chi pratica da poco il gioco e potrebbe trovare troppo impegnativo il gioco sulle 18 buche consuete. Inoltre è un modo per stringere nuovi rapporti tra giocatori e creare un affiatato spirito di team.

PROGRAMMA DI MERCOLEDI’ 20 MARZO 2024

Ore 10:30: Inizio gara Ladies & Gentlemen
9 buche stableford 2 cat.
Partenza shotgun
Ore 13:30: Pranzo a buffet
Ore 15:00: Torneo di Bridge e Burraco
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 25 SOCI e € 35 non soci
(solo bridge o burraco: € 10 soci e € 15 non soci)

Ma facciamo un passo indietro e raccontiamo quali sono i punti di forza di questa gara che si gioca con la formula Stableford 2 categorie:

Vantaggi:

• Inclusività: La formula incoraggia la partecipazione di giocatori di tutti i livelli, senza distinzioni di età o abilità.
  • Divertimento: L’atmosfera conviviale e il format di gioco meno impegnativo rendono la gara adatta a tutti coloro che desiderano trascorrere una giornata piacevole sul campo da golf.

In conclusione, la gara “Ladies & Gentlemen” rappresenta un’ alternativa originale e divertente alle classiche competizioni di golf. Il suo focus sul divertimento e sull’interazione tra i giocatori la rende un’ottima scelta per eventi aziendali, gite fuori porta o semplicemente per trascorrere una giornata in compagnia di amici appassionati di golf.

Ricordiamo, a chi desidera ancora iscriversi, che è possibile contattare la Segreteria dell’Olgiata Golf Club a questi recapiti e prenotare la propria partenza per domani!

Segreteria Olgiata Golf Club:
Tel. 0630889141 – Email: [email protected]

Virginia Rifilato
Giornalista, redattrice e copywriter. Direttrice del primo magazine dedicato ai circoli di golf italiani.